Pages in topic:   [1 2] >
Off topic: Powwow a Firenze/Bologna/Modena?
Thread poster: Dinny
Dinny
Dinny  Identity Verified
Greece
Local time: 01:49
Italian to Danish
+ ...
May 3, 2004

Ciao a tutti,
Vedendo che in Italia nessun Powwow è previsto per il prossimo futuro pensavo di volerne organizzare uno... ma vedo che bisogna avere la "carta d'identità della Proz" per poterne organizzare, insomma ID verified, ed io sono in questo contesto assolutamente nessuno, sigh!!!

Che ne dite di farci una fiorentina come dio commanda un sabato verso metà di giugno? Io sono da due anni in Italia e ancora non mi sono concesso un weekend af Firenze, eppure per me è pr
... See more
Ciao a tutti,
Vedendo che in Italia nessun Powwow è previsto per il prossimo futuro pensavo di volerne organizzare uno... ma vedo che bisogna avere la "carta d'identità della Proz" per poterne organizzare, insomma ID verified, ed io sono in questo contesto assolutamente nessuno, sigh!!!

Che ne dite di farci una fiorentina come dio commanda un sabato verso metà di giugno? Io sono da due anni in Italia e ancora non mi sono concesso un weekend af Firenze, eppure per me è praticamente "girato l'angolo".

Se c'è un minimo di interesse io mi offrirei volontaria per quanto riguarda l'organizzazione, ma qualcuno con un ID verified dovrebbe proporlo (oppure potrei inviare 5 dollari per farmi "verificare").

Su, non state sempre lì col naso nei dizionari technici... un po' di svago ci vuole ogni tanto!

Collapse


 
verbis
verbis
Local time: 00:49
German to Italian
+ ...
In memoriam
sisisi, modenaaaaaaaaaaaaaaa May 3, 2004

Dinny wrote:


Ciao a tutti,
Vedendo che in Italia nessun Powwow è previsto per il prossimo futuro pensavo di volerne organizzare uno... ma vedo che bisogna avere la "carta d'identità della Proz" per poterne organizzare, insomma ID verified, ed io sono in questo contesto assolutamente nessuno, sigh!!!

Che ne dite di farci una fiorentina come dio commanda un sabato verso metà di giugno? Io sono da due anni in Italia e ancora non mi sono concesso un weekend af Firenze, eppure per me è praticamente "girato l'angolo".

Se c'è un minimo di interesse io mi offrirei volontaria per quanto riguarda l'organizzazione, ma qualcuno con un ID verified dovrebbe proporlo (oppure potrei inviare 5 dollari per farmi "verificare").

Su, non state sempre lì col naso nei dizionari technici... un po' di svago ci vuole ogni tanto!










io son di sassssssuolo:)


 
Tell IT Translations Helene Salzmann
Tell IT Translations Helene Salzmann
Italy
Local time: 00:49
Member (2004)
Italian to German
+ ...
Perchè no? May 3, 2004

Io sarei proprio in quella zona dal 12/06 al 22/06. Sarebbe bello visitare Firenze in compagnia. Come no?
Ci stò!


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 00:49
German to Italian
+ ...
oh yeah! May 3, 2004

Mi sembra un'ottima idea! Non garantisco di esserci in quel periodo però faccio tutto il possibile.

ps per me sarebbe meglio Bologna o Modena.

[Edited at 2004-05-03 18:46]


 
Dinny
Dinny  Identity Verified
Greece
Local time: 01:49
Italian to Danish
+ ...
TOPIC STARTER
Sassuolo? :-) May 3, 2004

Ma dai, Verbis, sei praticamente a dieci chilometri da me... ed avrai visto Modena 380 volte...) Firenze non ti attira nemmeno un pochino?

 
Annamaria Leone
Annamaria Leone  Identity Verified
Ireland
Local time: 23:49
Spanish to Italian
+ ...
Bologna May 3, 2004

Per me Bologna sarebbe valutabile)
Per Modena sarebbe puiù difficile, Firenze improbabile. E poi muoio dalla voglia di conoscervi!


 
Nina Burkard
Nina Burkard
Italy
Local time: 00:49
English to German
+ ...
Mi aggiungo anch'io! May 3, 2004

È proprio una buon'idea. Bologna sarebbe l'ideale per me. Purtroppo anch'io sono sprovvista di "ID verified". Buona serata a tutti!

 
Dinny
Dinny  Identity Verified
Greece
Local time: 01:49
Italian to Danish
+ ...
TOPIC STARTER
Bologna in Pole Position! May 3, 2004

Scusatemi, vivo vicino ad Imola....

(Verbis ti passo a prendere se vuoi, ti farà bene vedere Bologna!)

Vada per i tortellin... Chi si aggiunge?


 
Catherine Bolton
Catherine Bolton  Identity Verified
Local time: 00:49
Italian to English
+ ...
In memoriam
io, io! May 4, 2004

Mi aggiungo anch'io! Sono in provincia di Perugia, e quindi Firenze è a tiro di schioppo. Anche Bologna mi andrebbe benissimo.
Catherine


 
Martin Schmurr
Martin Schmurr  Identity Verified
Local time: 00:49
Italian to German
son per Bolon... May 4, 2004

ma anche MO, o FI se si trovano alloggi economici...
allora basta che uno vada avanti a proporre il powwow!


 
Annamaria Leone
Annamaria Leone  Identity Verified
Ireland
Local time: 23:49
Spanish to Italian
+ ...
nota May 4, 2004

io verrei a BO, man o nstarei l'intero finesettimana, verrei solo per un pranzo o una mezza giornata/tre quarti... ho un appoggio a Rimini...

Ciao ciao


 
Catherine Bolton
Catherine Bolton  Identity Verified
Local time: 00:49
Italian to English
+ ...
In memoriam
Dinny May 4, 2004

OK! Sono ID verified, ed ho appena inoltrato la richiesta. Staremo a vedere!
Catherine


 
Elena Bellucci
Elena Bellucci
Local time: 00:49
Member (2003)
English to Italian
+ ...
Anch'io anch'io! May 4, 2004

Sono a 25 km da Firenze...più comodo di così ^_^;

 
Dinny
Dinny  Identity Verified
Greece
Local time: 01:49
Italian to Danish
+ ...
TOPIC STARTER
Oh! Che bello! May 4, 2004

Brava Catherine che hai "ufficializzato" il powwow!

Sembra comunque che Bologna sia la più gettonata? Non mi dispiace per niente, si mangia da dio... ehehheh ed è UNO dei motivi per cui mi trovo in Italia!

Faccio un salto a vedere l'invito ufficiale!


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 00:49
German to Italian
+ ...
ripensandoci... May 4, 2004

... per me può andare anche Firenze, dovrei avere un appoggio a Bologna. Però aspetto a iscrivermi, potrei essere via in quei giorni. L'importante è che Laura faccia i tortellini (o ravioli o agnolotti o cappelletti che dir si voglia) per tutti.

 
Pages in topic:   [1 2] >


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Powwow a Firenze/Bologna/Modena?






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »