Corso traduzione settoriale SSIT Pescara
Thread poster: Jale Farrokhnia
Jale Farrokhnia
Jale Farrokhnia  Identity Verified
Italy
Local time: 20:18
German to Italian
+ ...
Nov 5, 2017

Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi opinioni attendibili riguardo ai Master e ai Corsi di Alta Formazione del SSIT di Pescara. In particolare, mi interessa il corso di alta formazione in traduzione settoriale per il web, perché lavoro già in questo ambito ma vorrei consolidare le mie capacità e acquisire un titolo spendibile in questo campo. Ho letto che le attività si svolgono online e che sarebbero dei tutor a mia disposizione per la correzione dei testi. Come soluzione mi sembra ottima ... See more
Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi opinioni attendibili riguardo ai Master e ai Corsi di Alta Formazione del SSIT di Pescara. In particolare, mi interessa il corso di alta formazione in traduzione settoriale per il web, perché lavoro già in questo ambito ma vorrei consolidare le mie capacità e acquisire un titolo spendibile in questo campo. Ho letto che le attività si svolgono online e che sarebbero dei tutor a mia disposizione per la correzione dei testi. Come soluzione mi sembra ottima ma non vorrei investire i miei soldi in un corso fuffa. Attendo quindi dei riscontri da parte vostra!Collapse


 
ndellenoci (X)
ndellenoci (X)
Italy
Local time: 20:18
English to Italian
io Jan 10, 2018

Io l'ho cominciato poroprio questa settimana. Mi hanno dato molto materiale da studiare e sono già all'opera con la prima traduzione. Per me sembra valido

 
Jale Farrokhnia
Jale Farrokhnia  Identity Verified
Italy
Local time: 20:18
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie per avermi risposto Jan 11, 2018

Appena riesco mi iscriverò pure io, non vedo l'ora di iniziare! Buono studio!

 
Elisa Vitale
Elisa Vitale  Identity Verified
Germany
English to Italian
+ ...
Il corso include anche delle lezioni sui CAT tools? Oct 12, 2018

ndellenoci wrote:

Io l'ho cominciato poroprio questa settimana. Mi hanno dato molto materiale da studiare e sono già all'opera con la prima traduzione. Per me sembra valido


 
Federica Perrotta
Federica Perrotta
Local time: 20:18
English to Italian
+ ...
Ssit Pescara Jul 27, 2019

Qualcun altro che abbia già portato a termine il percorso è che sappia dare una valutazione sulla SSIT di Pescara ? Grazie !

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Corso traduzione settoriale SSIT Pescara






Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »